Da quando Iumob è stata fondata nel 2010 sono passati 10 anni, e sono stati anni di importanti conquiste, progetti entusiasmanti e grandi soddisfazioni, ma soprattutto di crescita.
2011-2016: La nascita dei prodotti per il mercato web e mobile
Nel 2011, siamo entrati nel mercato web e mobile, con il nostro primo prodotto per il settore dell’Entertainment e del Dating, la Social Dating Community “Iumeet” basata su tecnologia LBS e con pagamento via Mobile.
Il nostro obiettivo era consolidare la posizione di Iumob nel mercato nazionale e internazionale e, grazie a importanti collaborazioni con i maggiori Player dell’Ecosistema Mobile e Web, nel 2013 abbiamo lanciato il primo prodotto in Francia, con modalità White Label.
2017: Il primo servizio Freemium e l’inizio di una nuova fase
Il 2017 è stato un anno di trasformazione e innovazione per Iumob.
È nata la prima piattaforma per i servizi Freemium, con pagamento tramite Carte di Credito, che ci ha permesso di aprirci a nuovi mercati internazionali e di crescere molto come Azienda.
2019-2020: Il lancio di Yooppe, ISO e i nuovi progetti
Nel 2019 abbiamo lanciato Yooppe, il nostro prodotto top di gamma, in esclusiva su Facebook e promosso a livello internazionale.
Ma non ci siamo fermati qui.
Anche il 2020, infatti è iniziato all’insegna di nuove sfide.
Abbiamo ottenuto la certificazione come ISO – Independent Sales Organization in partnership con WireCard e, anche in questi mesi di emergenza, stiamo lavorando su nuovi progetti in Nord America, che proietteranno l’Azienda in nuovi scenari di business a livello globale.
10 anni di grandi successi
In questi 10 anni Iumob ha saputo rinnovarsi e cambiare pelle più volte, senza mai dimenticare i propri valori.
Innovazione, Tecnologia, Passione, Intraprendenza e Impegno sono stati la nostra guida, insieme al coraggio di cambiare che ci ha permesso di crescere e raggiungere questo importante traguardo.
Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno nel nostro percorso, e un ringraziamento speciale a tutti i nostri collaboratori che sono il cuore di Iumob.
Paolo, Giuseppe, Renato.