Come attivare l’abbonamento a Iumob e come disattivarlo velocemente
In quest’articolo spiegheremo come
attivare un abbonamento a Iumob, in particolare ad uno dei servizi a pagamento, o nel caso in cui si desideri cancellarlo, la procedura di disattivazione.
Abbonamento Iumob cos’è
Quando si parla di
abbonamento a Iumob, ci si riferisce alle numerose community di dating e a tema che Iumob ha lanciato in questi anni per facilitare gli incontri, mettendo in contatto persone vicine o con gli stessi interessi, e trasformando una chat virtuale in reale.
L’accesso a questi servizi è in abbonamento, e la disdetta avviene tramite una specifica procedura che verrà illustrata nell’articolo.
Abbonamento a Iumob: come attivare i servizi
L’iscrizione ai servizi di Iumob può essere effettuata in pochi e semplici step, sia da desktop che da mobile.
Per
attivare un abbonamento ai servizi di Iumob è sufficiente effettuare i seguenti passaggi:
- collegarsi alla community di interesse (es. http://dovemivuoi.it);
- compilare i campi richiesti nel form “iscriviti subito”;
- inserire il codice pin che si riceverà via sms per l’attivazione dell’account.
Solo su alcune piattaforme, come Iumeet, è possibile iscriversi semplicemente inviando un sms al numero indicato nella Homepage.
Per una spiegazione più dettagliata, vi suggeriamo di visualizzare i video che abbiamo creato per i nostri servizi e che potete trovare nella homepage del singolo servizio, oppure sul
canale youtube di Iumob .
Le community funzionano con un servizio di geo-localizzazione, quindi per usufruire a pieno di tutti i vantaggi, inclusi i contenuti tematici che si trovano all’interno delle piattaforme, è necessario disporre di un telefono, indicare le proprie preferenze e la propria posizione in fase di registrazione.
Abbonamento Iumob: come disattivare i servizi
Avete
attivato un abbonamento a Iumob, o più precisamente ad uno dei servizi di Iumob e desiderate cancellarlo?
La disattivazione ai servizi è semplice e veloce, e può essere effettuata in due diverse modalità:
- visitando la pagina “Disattiva” presente su ogni sito. Per esempio se volete disattivare Geekmania, basta collegarsi a http://disattiva.geekmania.it e seguire la procedura guidata per disiscriversi automaticamente;
- visitando l’area Self Care del servizio Mobile Pay al link http://selfcare.mobilepay.it.
Inoltre, ogni singolo servizio ha attivo un numero telefonico diretto per disattivare l’abbonamento; per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina apposita sul sito in cui troverete i numeri di telefono da chiamare per la
disattivazione di ogni singolo servizio.