Alcuni tipi di donne che fanno impazzire gli uomini
C’è chi perde la testa per la bomba sexy, chi preferisce la ragazza acqua e sapone, chi ricerca il fascino intellettuale. Chi ama conoscere la propria donna
in chat, chi la cerca nella vita di tutti i giorni. Insomma, in amore
ognuno ha i propri gusti. Soprattutto quando si parla della personalità e delle caratteristiche delle donne, gli uomini sono affascinati da tipologie molto diverse tra loro. Ecco
alcuni tipi di donne che fanno impazzire gli uomini.
La bomba sexy
La tipologia che gli uomini amano di più?
L’icona sexy. Ha un corpo da urlo, un viso che farebbe perdere la testa a chiunque ed è capace di ammaliare tutti con il suo fascino e la sua estrosità: cosa si potrebbe chiedere di più?
La donna sicura di sé
Tra le tipologie di donne che fanno impazzire gli uomini, c’è sicuramente
la donna sicura di sé.
Un carattere determinato e forte sembra essere particolarmente apprezzato dagli uomini. Sebbene dicano il contrario,
gli uomini amano avere accanto una donna stabile e decisa, che quando serve possa essere loro di aiuto e di supporto.
La donna in carriera
Questa tipologia di donna è solo per i veri uomini. È indipendente, realizzata, passa intere giornate a lavorare e non ha alcun tipo di problema economico. Spesso i partner si sentono un po’ intimoriti dal suo curriculum ma, conoscendola, capiscono che è una persona normale.
La brava ragazza
Anche la classica “ragazza della porta accanto”, semplice, senza troppi grilli in testa e senza fronzoli addosso, riesce ad attirare decine di uomini. Sarà perché sembra pura e ingenua, ma alcuni non riescono proprio a resistere al suo fascino.
Timidezza e riservatezza accendono l’immaginazione maschile più delle scollature e delle gonne corte!
L’intellettuale
Anche se si dice sempre che gli uomini sono attratti dalle bionde,
non c’è nulla di più eccitante di una conversazione intellettualmente stimolante con una potenziale partner. L’intellettuale è indubbiamente tra le donne che fanno impazzire gli uomini. Con le donne intelligenti ci si può confrontare, condividere opinioni ed è quasi impossibile annoiarsi.
La donna-madre
Gli uomini faticano ad ammetterlo, ma
sono profondamente attratti dalle donne che hanno caratteristiche simili alle proprie madri. In fondo, gli piace trovare la colazione pronta prima di andare a lavoro, le camicie stirate e la casa pulita. E poi con questo tipo di donne è facile pensare a una famiglia da costruire.
La milf
Le ventenni dovranno farsene una ragione:
è il momento delle milf. Queste donne
fanno impazzire gli uomini per diverse ragioni. Non parlano mai di matrimonio e non vogliono avere un figlio a tutti i costi. Non hanno la pretesa di avere accanto un uomo che sappia fare e dire tutto e non vogliono cambiare nessuno. Inoltre, hanno corpi tonici, si divertono con poco e il sesso non le spaventa.