Home » Faq

Faq

In questa pagina troverai tutte le domande (faq) più frequenti che vengono poste dagli utenti.

Se dopo aver consultato le risposte non dovessi ritenerti soddisfatto, scrivi a info@iumob.it.

  • Chi è Iumob?
    Iumob è un’azienda B2C e B2B fondata nel 2010, da ex manager di importanti realtà italiane, specializzata in creazione di piattaforme con tecnologia location based, soluzioni di digital payments e monetizzazione dei contenuti.
  • Cosa sono i servizi Premium?
    I servizi Premium sono servizi a pagamento fruibili da web e mobile acquistabili in modalità on demand o in abbonamento.
    Scopri tutti i servizi Premium e come attivarli.
  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?
    I servizi digitali a pagamento possono essere acquistati con il credito telefonico o con carta di credito, in base alla tipologia di offerta.
    Scopri le soluzioni di Digital Payments
  • A chi si rivolgono i servizi di Iumob?
    I servizi erogati da Iumob sono sia B2C, perché si rivolgono agli utenti finali e sono relativi al mondo dell’entertaiment in generale, sia B2B, perché si rivolgono ad aziende interessate al digitale ma provenienti dai più svariati settori.
    Scopri di più alla pagina dei Servizi.
  • Come posso disattivare i servizi in abbonamento?
    Sul sito c’è una sezione interamente dedicata alla disattivazione dei servizi in abbonamento. Qui troverai la lista di tutti i servizi Premium di Iumob e la modalità di disattivazione per ognuno..
  • Vorrei contattare l’assistenza clienti, come faccio?
    Il servizio clienti è sempre attivo, 24 ore su 24. Visita la pagina dei Contatti per vedere i numeri del call center .
  • Sono un’azienda, come posso entrare in contatto con voi?
    Grazie a diverse soluzioni tecnologiche, e all’expertise del team di esperti nel settore, Iumob può aiutare le aziende in molti modi. Scopri tutti i Servizi e compila il form alla pagina dei Contatti o inviaci una mail a info@iumob.it.
  • Sono una Onlus, Iumob si occupa di responsabilità sociale?
    Da qualche anno Iumob ha scelto di supportare le Onlus nei progetti in cui crede. Visita la pagina Impegno Sociale e scopri di più.
  • Sono un giornalista, dove trovo i comunicati stampa?
    Nella sezione Notizie si trovano tutti i nostri comunicati stampa, che possono essere consultati o scaricati. Per ulteriori informazioni puoi scrivere a media@iumob.it
  • Dove si trovano gli uffici di Iumob?
    Iumob attualmente ha uffici a Milano e Terni, ma collabora e opera in diversi paesi europei, in particolare Francia, Germania e Spagna.
  • Vorrei lavorare con voi, a chi mando il mio Curriculum?
    Visita la sezione Jobs dove troverai le offerte aggiornate e la politica aziendale di Iumob sul lavoro. Consulta tutte le opportunità o invia il tuo Cv e sarà tenuto in archivio.
  • Sono una giovane startup e cerco finanziamenti per il mio progetto, Iumob è interessata?
    Visita la pagina dedicata alle startup  e invia una mail a iumoblab@iumob.it per saperne di più sul programma Iumob Lab
  • Iumob ha un blog o dei canali social?
    Iumob ha un Blog (in cui pubblica notizie di settore su tecnologia, innovazione, mobile e web. Per non perderne neanche una iscriviti alla Newsletter.
    L’azienda è presente attivamente anche su LinkedIn, dove vengono pubblicati post di carattere informativo e aggiornamenti.

Non hai trovato quello che cercavi?
Compila il modulo seguente e ti risponderemo il prima possibile.

Contattandoci, dichiari aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Looking for an outstanding business consultant?

Avviso importante per i nostri clienti

Gentili clienti,

Siamo venuti a conoscenza che purtroppo qualcuno sta inoltrando via WhatsApp dei messaggi fraudolenti che riportano il nome e l’indirizzo della nostra Società proponendo fantomatiche collaborazioni e opportunità di guadagno.

Ci teniamo a precisare che la nostra Azienda non propone alcun tipo di collaborazione specialmente tramite canale WhatsApp e abbiamo già denunciato la cosa alla Polizia Postale.

Qualora aveste ricevuto o doveste ricevere delle comunicazioni di questo tipo da un numero straniero (le segnalazioni fino ad oggi giunte hanno indicato un numero con prefisso indonesiano +62) vi invitiamo a bloccare questo contatto e a segnalarlo su WhatsApp.

Suggeriamo di non dar seguito a questi tipi di messaggi e bloccarli subito qualora doveste riceverne altri.

Questo si chiuderà in 0 secondi